Premessa

QQ.storie è un programma coperto dal diritto d' autore. Questo vuol dire che gli autori concedono il diritto di usarlo a chi desiderano.Gli autori di QQ.storie sono il Prof. Giovanni Lariccia (autore principale) e l' Ing. Giovanni Toffoli, autore del linguaggio base Iperlogo con cui QQ.storie è stato costruito. Un notevole - decisivo! - contributo alla creazione di QQ.storie è inoltre stato fornito da Daniela Pessina, insegnante di informatica nella scuola delle Canossiane di Monza. Chi scarica QQ.storie deve entro 30 giorni registrarlo inviando il codice di identificazione fornito dal programma all' autore principale (G.Lariccia) il quale si impegna a concedere il codice di registrazione a fronte di un impegno del richiedente a condividere i materiali (procedimenti, procedure, immagini) da loro prodotti, nelle forme più semplici e spontanee.

Un sito interamente dedicato al programma QQ.storie

Questo sito serve come punto di riferimento per tutti coloro che usano il programma QQ.storie, che troveranno qui una serie di risposte alle domande più frequenti.
Cominciamo ad inserire la presentazione di Power Point che rappresenta il documento che spiega le ragioni per la costruzione di QQ.storie e contiene alcuni cenni al funzionamento del programma.